Accessori moda autunno/inverno 2017-18

 Abbigliamento e accessori per l' Autunno - Inverno: abiti, scarpe, borse e sciarpe disponibili in mille colori e altrettante sfumature. Una vera e propria carezza...di stile!




ACCESSORI MODA INVERNALI

Novità moda donna:  Dai cappotti, alla bigiotteria fatta a mano artigianale a quella industriale di qualità , guanti, borsette clutch, l' accessorio femminile per eccellenza, pochettes ideali per le occasioni importanti, disponibili in varie tipologie, da quelle eleganti, argentate, dorate, nere a quelle in pelle con tracolla
Per le giornate invernali non mancano cappelli e sciarpe di lana  e tanti altri articoli. 
 La moda autunno inverno non perde niente del suo fascino, con quel tocco chic e charmant che caratteriza i capi di classe, tanti articoli da poter abbinare per valorizzare il proprio outfit.

TREND MODA ETNICA AUTUNNO INVERNO 2018

I capi d'abbigliamento etnico che sempre più incontrano il gradimento del mondo femminile si apprestano a scendere in campo anche per questo inverno, con abiti da poter abbinare a qualsiasi accessorio:  Via libera, dunque, ai colori sgargianti degli artigiani indiani o nepalesi che decorano motivi suggestivi su mini e maxi dress, gonne midi, lunghe e plissettate, sui pantaloni ampi e comodi adatti in tutte le occasioni , sulle giacche e sui cappottini in neoprene più glam del momento. 

PELLICCE ECOLOGICHE
Pelliccie ecologiche di qualità realizzate senza sacrificare la compattezza e l' effetto velluto caratteristico di questo capo d' abbigliamento disponibile in tanti modelli nel nostro negozio: Lunga, appena sotto il ginocchio in modo da poter abbinarci degli stivali alti, a fantasia o monocolore. Senza dimenticare i coprispalla, anch'essi sintetici disponibili in negozio in diverse cromature di colore.


Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r - 50121 Firenze